ERASMUS DAYS 2023

Dal 9 al 14 ottobre 2023, sei giorni per celebrare Erasmus+, la cittadinanza europea, le competenze, “6 giorni per far risplendere l’Europa“, come recita il motto ufficiale della settima edizione degli #ErasmusDays, una delle iniziative più partecipate dai beneficiari del Programma e non solo!

 

Gli #ErasmusDays 2023 sono stati lanciati ufficialmente il 9 maggio, nel Giorno dell’Europa e nel giorno di avvio dell’Anno europeo delle competenze.


Questa settima edizione, promossa da tutte le Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea, in particolare di 
Mariya Gabriel, Commissaria EU per Innovazione, ricerca, cultura, istruzione e giovani, vuole mettere in luce la diversità culturale dell’Europa e le numerose opportunità di apprendimento che offre.


Partecipare agli ErasmusDays è un ottimo modo per promuovere la ricchezza della mobilità europea e i successi del Programma Erasmus+; l’iniziativa è un momento importante per condividere la propria esperienza Erasmus+, diffondere i risultati dei progetti realizzati, ma anche l’occasione per scoprire il Programma, confrontarsi con altre esperienze e magari aprire le porte a questa avventura!

Come per le scorse edizioni, le tre Agenzie italiane Erasmus+, INDIRE, INAPP e Agenzia italiana per la Gioventù, rivolgono l’invito a organizzare un evento targato Erasmusdays a tutti i beneficiari del Programma, scuole, istituzioni, università, centri di ricerca, organizzazioni, cooperative, associazioni, Ong, Centri di formazione professionale etc. e ai punti informativi.

 

Condividere la propria esperienza, organizzare un evento, è un modo di contribuire a diffondere le opportunità, i risultati e i valori di Erasmus+ e dell’Unione europea.

 

Scopri di più su www.erasmusdays.eu 

 

PARTECIPA ALLA CACCIA AL TESORO DIGITALE ORGANIZZATA DAL NOSTRO ISTITUTO PER SCOPRIRE TANTI CONTENUTI INTERESSANTI SUL PROGRAMMA ERASMUS+

BANNER

FRECCIA

ORSENIGO1_ERASMUS_DAYS

ORSENIGO2_ERASMUS_DAYS

ORSENIGO3_ERASMUS_DAYS

ORSENIGO4_ERASMUS_DAYS

ORSENIGO5_ERASMUS_DAYS

NERONE1_ERASMUS_DAYS

NERONE2_ERASMUS_DAYS

NERONE3_ERASMUS_DAYS

NERONE4_ERASMUS_DAYS

NERONE5_ERASMUS_DAYS

FILIBECK1_ERASMUS_DAYS

FILIBECK2_ERASMUS_DAYS

FILIBECK3_ERASMUS_DAYS

FILIBECK4_ERASMUS_DAYS

FILIBECK5_ERASMUS_DAYS