Contributo volontario per l'a.s. 2023/2024

Si comunica che l’entità del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa richiesto alle famiglie degli studenti, è stato stabilito nella misura di euro 130 per tutte le classi.

Il pagamento si potrà effettuare con rata unica oppure in 3 rate con scadenza 30/09/23 (Euro 50,00) – 30/11/23 (Euro 50,00) – 31/01/24 (Euro 30,00).

Il versamento dei contributi permetterà di garantire:

- l’acquisto di materiale didattico per l’ampliamento dell’offerta formativa.

- la copertura assicurativa individuale sugli infortuni

- le attività di laboratorio

In particolare, l’Assicurazione integrativa per infortunio si rende necessaria per la maggior tutela delle studentesse e degli studenti durante lo svolgimento delle attività educative-didattiche previste dal P.T.O.F. ed è obbligatoria per le eventuali visite didattiche e viaggi d’istruzione e attività di P.C.T.O.

Pertanto per avere la copertura assicurativa si potrà procedere con il pagamento della prima quota di 50,00 euro

Tale contributo (unico o a rate) dovrà essere versato attraverso la piattaforma del MIUR  Pago in Rete.