ISCRIZIONI CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Per la conferma dell'iscrizione alla classe prima occorre consegnare i seguenti moduli (Modulo 1, Modulo 2, Modulo 3). SCARICA I MODULI DI ISCRIZIONE

In particolare, si prega di tenere presente che al Modulo 3 (“Liberatoria uscita autonoma da scuola”) dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento del genitore che rende la dichiarazione.

Ai moduli debitamente compilati, occorrerà allegare:

• 2 foto formato tessera dello studente

• documentazione di promozione rilasciata dalla scuola di provenienza

AVVISO ALLE FAMIGLIE

SERVIZIO "PAGO IN RETE"

Dal 30 giugno 2020 con il servizio “Pago in rete” sarà possibile gestire per via telematica oneri e tasse a favore delle scuole o del Ministero. Le famiglie dunque potranno effettuare tutti i versamenti per le tasse scolastiche, i viaggi di istruzione, le visite guidate, la quota assicurativa annuale, le mense, le attività extracurriculari e i contributi volontari. Dopo la prima registrazione si potrà utilizzare il servizio anche con Spid.

clicca sull'icona per scoprire di più