Iscrizioni on-line

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online

Clicca qui.

Conferma iscrizioni classi prime - a.s. 23-24

La richiesta di iscrizione alla classe Prima di tutti gli indirizzi di studio potrà essere regolarizzata dal 03/07/2023 al 21/07/2023 inviando alla mail iscrizioneapicio@gmail.com la seguente documentazione:

1. Modulo conferma iscrizione Classe Prima
  2. Modulo autorizzazione all’uscita anticipata
  3. Modulo di delega a terzi per il prelevamento di studenti minorenni
  4. Modulo dichiarazione presa visione Patto di corresponsabilità
  5. Modulo informativa privacy e autorizzazione ai pagamenti telematici PagoInRete

Inoltre occorrerà allegare:

• Certificato di licenza media;
  • Certificato vaccinale rilasciato dalla ASL di appartenenza;
  • Ricevuta del pagamento telematico del contributo scolastico di 130 euro (da pagare tramite servizio Pagoinrete alla pagina https://www.istruzione.it/pagoinrete/ )
  • Documento d’identità dello/a STUDENTE/STUDENTESSA e dei genitori (o esercenti la responsabilità genitoriale)

Per eventuale supporto la Segreteria Didattica riceverà dal 10 al 20 luglio 2023 dalle 10:00 alle 12:00 presso la sede di via Nerone 1 - Anzio.

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

03/07/2023 - 21/07/2023

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Tel: 06.121123225

Email: rmis12200t@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve